go kart vendita pezzi di ricambio top drive

I Nostri Partners

Media

Gare ed Eventi

Archivio Eventi

Sponsor

Idraulica Pederzani

Tecnowater Srl Sistemi trattamento acqua

Boggiani Renato

Etaplast

Golmar Impresa edile

Carpenteria Ogliosi

BCM Elettromeccanica

Gruppo Argenta

Calze BC

Union tasselli

Bip Bip

05-09-10 Andrea Russo infiamma la mini Rok

lunedì, settembre 13, 2010 @ 11:09 PM

Dopo le soddisfazioni in campianato di Bensi e Zani, anche dalla Mini Rok arrivano buoni risultati con il pilota New Force Engines, Andrea Russo; dopo aver fatto siglare la pole position nelle qualifiche di sabato, si è piazzato secondo nella manche eliminatoria preceduto dal capolista  Leonardo Lorandi.
Russo vince nella mini RokIn prefinale, si teme il peggio: a causa di un contatto alla prima curva, Andrea sfila in fondo al gruppo ma poi con grande abilità recupera in fretta rimontando sino all’ottava piazza.
In finale, Russo scatta bene e alla seconda curva riesce già a posizionarsi in quarta posizione; in poche curve il pilota  si porta in testa alla corsa e stacca addirittura gli avversari di parecchi metri.
Conduce tutta la gara saldamente al comando e vince con un distacco di oltre 2 secondi di scarto. Con questo successo diventa il campione italiano 2010 nella mini Rok e si assicura l’accesso al mondiale del 17 ottobre a Lonato.
Anche Andrea entra così, nell’albo d’oro della Rok Cup Italia, assieme a Gabriele Bensi, compagno di squadra, per la Junior Rok, Vailati, che vince il titolo nella Rok e Caponi che si aggiudica invece la Super Rok.