go kart vendita pezzi di ricambio top drive

I Nostri Partners

Media

Gare ed Eventi

Archivio Eventi

Sponsor

Idraulica Pederzani

Tecnowater Srl Sistemi trattamento acqua

Boggiani Renato

Etaplast

Golmar Impresa edile

Carpenteria Ogliosi

BCM Elettromeccanica

Gruppo Argenta

Calze BC

Union tasselli

Bip Bip

01-09-10 BENSI E LA BRM IN COPERTINA SU “VROOM”

sabato, settembre 4, 2010 @ 06:09 PM

E’ uscito il mensicopertina vroom di settembrele di settembre, dedicato a chi di kart ne mastica parecchio: Vroom l’importantissima rivista internazionale pubblicata anche in inglese.
In questo numero, il 253°, la copertina è tutta per lui.
Gabriele Bensi e’ a bordo del suo kart che quest’anno gli ha regalato piu’ di qualche soddisfazione; nel solo 2010 infatti il castellano si è aggiudicato il Titolo Nord-Est J.Rok125, il regionale Lombardia Kf3 e moltissimi trofei.
Questa larga popolarità data alla BRM non è stata solo frutto delle ultime vittorie ma anche grazie al lavoro di squadra insieme alla New Force engines sotto la direzione di Paolo Zani.

“RIVELAZIONI”, è così che apre il “giornale dei kart”.
Ma non ci sono solo belle foto, infatti all’interno, una serie di pagine sono dedicate ad articoli interviste ed approfondimenti a chi ha fatto in modo che il team BRM-NEW FORCE fosse uno dei migliori in circolazione.
Bensi ha due pagine dedicate interamente al suo kart che sfreccia sotto le mani della Chizzoni mentre esegue un test veloce.
Piu’ avanti un’altra bellissima foto riempie altre due fogli: i protagonisti sono i 3 driver BRM/NEW FORCE, Bensi, Zani e Lucati insieme ai telai del loro team e a Laura Chizzoni la ragazza che esegue i test per Vroom.
Ampio spazio viene dato poi per i dettagli tecnici e meccanici con schede e foto dei particolari e una serie di pareri positivi espressi dalla stessa Chizzoni trovatasi, a suo dire come con un vecchio amico e completamente a suo agio durante il test per la BRM.
.A lato l’importantissimo commento dei tre protagonisti di questo gruppo di successo, sui loro telai e sulle emozioni che provano a sfrecciare sulla pista.